Menu Chiudi

Epic0

La vettura elettrica per il tuo business Epic0 è il primo veicolo italiano declinato al trasporto di merci totalmente elettrico. Pensato e progettato con standard automobilistici, il veicolo è omologato come quadriciclo pesante e grazie alle sue misure contenute e alle caratteristiche del telaio permette di trasportare merci in modo agevole pratico ed economico e soprattutto nel pieno rispetto dell’ambiente, oltre che con costi di esercizio contenuti. La carrozzeria è costituita da un a cabina in metallo unita ad un telaio ad alta resistenza con un piano di carico di 2,5 mq con una portata di 700 kg  nella sua configurazione standard, il tutto con una dimensione esterna di 1500 mm di larghezza e 3700 mm di lunghezza.

Tutti gli standard di sicurezza a garanzia delle tue prestazioni è il fondamento che il nostro team di ingegneri ha tenuto in considerazione durante tutta la fase di progettazione e di realizzazione del veicolo Regis Epic0. Nonostante si tratti di un quadriciclo pesante, il veicolo è costituito da una scocca vera e propria di derivazione automobilistica, concepita e fabbricata con elementi che garantiscono la sicurezza attiva e passiva dei passeggeri. In fase di progettazione sono stati effettuati controlli costanti e scrupolosi e crash-test virtuali eseguiti in diverse condizioni e situazioni di utilizzo, fino alla velocità di 50 km/h.

Piena autonomia per portare a termine il tuo lavoro nelle città oggi la velocità media rilevata è di circa 20 chilometri/ora, tenendo quindi in considerazione questo aspetto le prestazioni di autonomia sono state pensate per coprire l’intera giornata lavorativa senza l’assillo della ricarica. Abbiamo quindi affrontato questa difficoltà realizzando per prima cosa il pacco batterie con celle di ultima generazione di tipo cilindrico ad alta efficienza congiuntamente ad un’architettura composta tra BMS, inverter e centralina di controllo LMU di nostra progettazione  che permettono di raggiungere le migliori prestazioni. La scelta di celle di ultima generazione e lo sviluppo del pacco batterie ci ha permesso di progettare un battery case che nonostante i due livelli di potenza proposti, prevede ingombri minimi con una differenza di peso di soli 5 kg.

Grande portata ed estrema compattezza Regis Epic0 è il primo veicolo italiano declinato al trasporto di merci totalmente elettrico, pensato e progettato con standard automobilistici. Caratterizzato da dimensioni compatte e da un telaio che consente di trasportare merci in modo agevole pratico ed economico, il veicolo ha una portata massima di 700 kg.

Disponibile nelle versioni: